Monday, December 20, 2004

Le donne e MSN pt.1

Salve buona gentaglia,
ieri non ho postato ma ho una buona scusa - anzi motivazione, e che cazzo, non mi servono scuse per non postare in sto cazzo di blog: ero a bere dal buon evaristo (o come cazzo lo volete chiamare, un giorno farò scorta di roba buona e deciderò una volta per tutte come devo chiamarlo, anche perchè merita un soprannome più cazzeggione).
A farci compagnia, scintillante come ai bei tempi, Fred, uomo dai saldissimi principi morali, che eroicamente è venuto a bere nonostante avesse in programma l'esame per la patente oggi alle 9.15 (no, non so com'è andato, ma alle 12:00 Monfalcone esisteva ancora). Serata a base di birra e vino anche se in quantità non esagerate (diocane, ormai per sbronzarmi come si deve devo investire 10-15 euro ALMENO), Elio (scoperta l'esistenza di una registrazione live in VHS che rubverò stanotte dalla camera del piccolo evaristo - Dooooormi evaristino dorrrmiii ghghgh), AGIP, Family Guy ed altre robe che non ricordo. Ah, si, ecco: cevapicici. Con la salsetta.

Ma non è di questo che voglio parlare oggi. Elucubrzazioni ben più elaborate esigono spazio in questo teatro virtuale (e poi mi chiedono perchè ho preso 5 all'IB in italiano asd). Elucubrazioni riguartdanti donne e computer (e già qui la terra trema), elucubrazioni che vanno ad esplorare la misteriosa relationship che c'è tra donne e l'efferato MSN Messenger (nota che non c'entra una mazza: scaricatevi la beta di MSN 7 , ha delle animazioni che sono definbitive per rompere le balle a chi parla con voi, tipo cuoricini che coprono tutto lo schermo e cazzate simili - attendo impaziente un add on che mi permetta di riempire di cazzi gli schermi altrui, oppure qualche animazione che causi un attacco epilettico o una scarica di diarrea a chi la guarda).
Mi baserò sulle mie esperienze personali, cercando di non andare troppo nello specifico magari - non si sa mai che qualcuna legga queste righe e riesca a mettere le mani sulla beta di Messenger e sul famigerato add on...

Ma bando alle ciance...anzi sti cazzi, continuo domani, ho sonno.




2 Comments:

At December 21, 2004 at 8:13 AM, Blogger evaristo said...

quella dell'attacco epilettico è un'idea figa.

 
At December 21, 2004 at 1:19 PM, Blogger Hatsu said...

Lo so. Una volta messe le mani sull'add on, non mi resta che convincere Sandy e Mona a passarmi il loro contatto msn (perchè tutti ne hanno uno, anche se non lo sanno) ed il gioco è fatto.

 

Post a Comment

<< Home