Tuesday, December 21, 2004

Le donne ed MSN pt.2

Arrieccomi.

Dicevo, donne e computer sono un po come il gorgonzola e la cioccolata, non andrebbero mai messe assieme ma di tanto in tanto accade (non mi ricordo chi come quando e perchè ma il mio cervello mi suggerisce che in effetti qualcuno di mia conoscenza una volta si pappò del gorgonzola con cioccolata. Non so se sia ancora vivo.)

L'espressione massima, per esperienza, del connubio femmina-pc è la donna in msn. Le donne che usano msn si possono dividere in alcune, distinte categorie (che poi non è vero, ma son dettagli irrilevanti):

1)La Assatanata: è una tizia che, per qualche stranissimo motivo, ha deciso di provarci con te via msn. Normalmente logga una o due volte al mese, ma quando ti prende di mira resta online 24/7, attendendoti rapace e cagacazzi al varco. Per chattare non studia (cosa che tutte le femmine fanno, anche se lo negano) e se necessario non dorme. Questa categoria è assolutamente odiosa. Il rimedio classico è bloccare il contatto dell'Assatanata, e tutti gli altri contatti che potrebbero riferire alla donzella che tu sei effettivamente online ma che la hai bloccata.
L'alternativa, più cattiva, è quella di giocare con lei facendola soffrire e perdere tempo, mentre tu decidi sul da farsi (non si sa mai che ci scappi qualcosa). Questa strategia è però pericolosa e necessita di esperiensssaaa.

2)La Donna: è la femmina (sorpresona eh? che guascone che sono), tipicamente un'amica che non puoi mandare a cagare, che ti chiede assistenza tecnica in msn. Fonte inesauribile di perle quali "ho un virus, non mi scrive in minuscolo. Me lo puoi mettere a posto? (un giorno ci ficco questo super trojan e mi diverto come so io diobon)", "non riesco più a controllare la posta (perchè a me non è mai successo in 5 anni ed a lei capita ogni due settimane?!)" ma soprattutto il famigerato "NON MI FUNZIONA PIU'NULLA".

3)La Sfruttatrice: quella che appena ti becca in Msn ti chiede il favore. "Mi puoi controllare a che ora parte il treno? quanto costa il biglietto? A bordo hanno solo il caffe o anche il cappuccino?" . Ma anche "so che da te sono le 3, ma domnani ho una presentazione, mi puoi aiutare?" -_- .

Nel caso la femmina con cui state chattando non appartenesse a nessuna di queste categorie, è d'obbligo chiedersi se si tratti effettivamente di una femmina. E di consegenuenza, se fosse un maschio a comportarsi cosi, dovrebbero sorgere domande sulla effettiva presenza/uso del suo pene.

D'altra parte, è cosi che ho scoperto che il Palomba è ghei.

Minchia sono riuscito a buttare giu tutta sta merda in 10 minuti...ottimo. Bon, torniamo a quel diocane di management accounting, DioABC.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home