Friday, January 21, 2005

Meglio tardi che mai

Salve a tutti infami,

son passati 12 giorni dall'ultimo post ma sono stati 12 giorni di fuoco - non mi soffermerò sui particolari, ma si è fatto un bordello della madonna.

Com se non bastasse, stasera mi arriva a casa il Cinese, reduce da un anno nei corpi speciali finlandesi (robe da matti...) per cui si bevrà ANCORA ed ANCORA ed ANCORA ed ANCORA ed ARCORE (ah-ah-ah BATTUTONAAA!)

Certo che sta città fa davvero cagare. E per dimostrarvelo cito due colonne portanti della mia vita (che bello sparare cazzate random ihih):

"Eighty-six carats."
"Where?"
"London."
"London?"
"London."
"London?"
"Yes. London. You know, fish, chips, cup-o-tea, bad food, worse weather, Mary-fucking-Poppins. London!"

Snatch, Guy Ritchie (di cui tra l'altro mi sono appena pigliato il leggendario Lock, Stock and Two Smoking Barrels, dio benedica Il Palomba che mi ha dato la dritta)

"Oh, hey, hey
London loves
The way people just fall apart
London loves
The way we just don't stand a chance
London loves (always London loves!)
The speeding heart"


London Loves, Parklife, Blur

Adios



0 Comments:

Post a Comment

<< Home