Friday, February 04, 2005

Filmati Storici part 1

Gentili cazzoni,
ho deciso di mettere online e linkare qualche bel filmatino realizzato dal Trio del Porcoiddio, cosi , giusto per avere un po di feedback (che poi non mi serve, dato che i nostri filmati sono OGGETTIVAMENTE dei capolavori).

Oggi quindi vi sorbite il leggendario filmato della Pantera Sarda, che tanto successo ebbe a suo tempo.
Sono meno di 2 mega di download quindi se avete l'adsl è UN MUST.
Link:

http://gfbn.org/Matteo/personal/La pantera sarda.WMV

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Altra piccola cosetta, giusto a carattere informativo: ho fatto l'update promesso, ed aggiunto i links ai blog di Arturex e Phate.

Out.
Out.

2 Comments:

At February 6, 2005 at 10:32 AM, Anonymous Anonymous said...

ciao HAts sn phate...che schifo bisogna fare per lasciare i commenti su blogger? cmq IO i nigthwish li ho visti ad ottobre a milano...spettacoloare. e lei è figa paiura...

 
At February 6, 2005 at 12:24 PM, Blogger Hatsu said...

si in effetti sto sistema di commenti fa cagare, adesso vedo se lo posso cambiare.

Comnque, mi fa piacere che anche tu sia un estimatore di Tarya...

 

Post a Comment

<< Home