Allora,
mettiamo subito le cose in chiaro. Le cazzate le faccio pure io. Cazzate tipo promettere, in un momento di follia, di aprire un blog. La responsabile di questo atto sconsiderato è una mia allegra compagna di università, che ora starà ghignando cercando di capire che cazzo vogliano dire quelle simpatiche lettere che sto scrivendo una dietro l'altra a mo di parole.
In ogni caso, io le ho promesso solo cha avrei aperto un blog. Non ho promesso che sarebbe stato in inglese. E quindi se lo becca in italiano. Tiè. Magra consolazione.
Tanto alla fine so benissimo che di tanto in tanto, nelle 2/3 settimane di sopravvivenza di questo blog (vista la mia proverbiale costanza - di cui mi vanto, ovviamente), finirò sicuramente per fare qualche post in inglese, amen, non so come terminare questa frase, dalla regia mi suggeriscono di mettere un punto fermo ed io accolgo l'invito.
Immagino che il primo post di un blog debba fare un po da introduzione a ciò che seguirà, quindi eccovi un po le
Cose che troverete in questo blog
- alcohol (no, temo di non potervi dare alcun link per il direct download)
- bestemmie
- videogiochi (qui magari qualche link per il direct download ve lo passo)
- deliri più o meno assortiti riguardo musica, libri, politica, mondo, amici, studio, femmine
- varie ed eventuali (cosi mi paro il culo se un giorno volessi parlare di qualcosa di serio)
e le
Cose che non troverete in questo blog
- buonismo
- seghe mentali (a meno che non siano divertenti...okok tutte le seghe mentali sono divertenti, DOPO...)
- un buon italiano. Non scrivo nulla di serio in italiano da quasi 2 anni (se proprio vogliamo considerare l'IB come qualcosa di serio, eh) quindi preparatevi a termini come pluggare, joinare, fucked uppato. Cercherò di non arrivare a livelli da "needo di goare da Jana per plannare la tutorial dinnera", ma non garantisco.
- una donna. A meno che non mi passiate qualche centinaia di euro/pound, nel qual caso vi potrei procurare pure quella.
Sapete come sono fatto e sapete che non mi faccio problemi a parlare senza mezzi termini, nè a scherzare in maniera poco politically correct. In other words, sapete che sono un bastardo and proud of it.
Se vi sentite offesi da quello che dico, amen, nessuno vi obbliga a ripassare da queste parti, se dovete criticare fatelo in maniera costruttiva.
Bon, è tardi. Domani
magari posto qualcosa, ma non ci contate troppo.
Snoces.